Dopo “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati, anche il casting locale per il prossimo film di Luca Miniero sarà organizzato da Giovanni Fiorani, responsabile casting Officine Mattòli e gestito dalla casting director Marita D’ Elia.
Per la nuova commedia del regista di “Benvenuti al sud”, prodotta da Cattleya, si cercano due giovani protagonisti, provenienti dalle Marche: una bambina (età 6-8 anni) e un ragazzino (12-14 anni). I piccoli interpreti saranno coinvolti per ruoli importanti, per questo i loro responsabili dovranno dare disponibilità a lavorare fuori dalla loro città (il film si girerà in Trentino Alto Adige) nel periodo Aprile/Maggio 2013.
La produzione si impegnerà a fornire il dovuto supporto scolastico per tutto il periodo di impiego.
Un primo casting fotografico è previsto per domenica 16 Dicembre, dalle ore 10 alle 20, presso la sede di Officine Mattòli.
Per partecipare al casting è necessario inviare richiesta corredata di due foto (una figura intera e un primo piano), dati anagrafici ed eventuale CV a casting@officinemattoli.it – Oggetto: “Oggetto: c.a. Marita D’ Elia e Giovanni Fiorani – Film Miniero”.
Gli attori dovranno presentarsi accompagnati da un genitore e portare con loro una copia delle due foto e un documento di riconoscimento.
{loadposition mod_wid}