Inizia il suo percorso formativo studiando presso una scuola di dizione, fonetica e avviamento all’espressione nel suo paese natale: Porto Sant’Elpidio, per poi diplomarsi presso il centro di formazione cinematografica Officine Mattòli dove fra i vari insegnanti incontra Stefania De Santis, acting coach e regista teatrale con il quale continuerà a studiare negli anni a seguire.
Dal suo curriculum si evince il forte legame, anche professionale, con la sua regione; infatti oltre a produzioni e lavori ottenuti nella capitale, dove tuttora vive, si alternano progetti prodotti con realtà marchigiane.
Ha all’attivo vari cortometraggi, webserie e spot.
Lavora nel cinema con registi come Mario Martone e Daniele Ciprì. È nel cast dell’opera prima di Simone Corallini: “Malerba”. Recita nel corto “La strada vecchia” di Damiano Giacomelli, che si aggiudica il premio giovani autori italiani alla 76 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Approda in tv nel 2018-2019, con un ruolo ricorrente, nella terza stagione de “Il paradiso delle signore“, su Rai uno, nei panni del pugile Nino Cerasoli. Nel 2020 è nel cast della fiction Rai: “L’allieva“, giunta alla terza stagione, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.