Sabato 7 Settembre, dalle 10 alle 19, è prevista l’unica sessione collettiva di casting per i primi cinque cortometraggi prodotti dagli allievi Officine Mattòli 2013/2014:
HEIL – Regia Silvia Borroni e Luca Fares – Sceneggiatura Francesca Della Valle
PRENTYL WITCH PROJECT – Miniserie – Regia Marcella Bordi ed Enrico Schiavoni – Sceneggiatura Mariangela Bisconte –
NINO – Sceneggiatura e regia Mariangela Bisconte – L’ASSENZA – Regia Davide Cardinali e Giuseppe Imparato – Sceneggiatura Laura Fedeli –
IL VENDITORE AMBULANTE – Regia Andrea Petinari – Sceneggiatura Claudio Balboni.
Parteciperanno al casting anche altre due produzioni:
UNLIKELY LOSERS – Serie TV diretta da Andrea Ferreri e prodotta dall’associazione Boom in campo // Tutto il cast, con particolare interesse per ragazzi/e di età compresa tra i 25 e i 35 anni.
UN ROVESCIO – Cortometraggio diretto da Damiano Giacomelli e prodotto da Officine Mattòli // Figurazioni speciali + Ragazzo 20/35 anni con tratti balcanici/est Europa e conoscenza del dialetto Maceratese.
La partecipazione al casting è gratuita e aperta a tutti, senza alcuna limitazione di età o di altro genere.
Gli interessati dovranno portare un curriculum personale completo di fotografia e contatti (mail e telefono).
Ai candidati potrà essere chiesto di interpretare un monologo a piacere.
Per partecipare è necessario confermare la propria adesione tramite e-mail all’indirizzo info@officinemattoli.it, specificando in quale fascia oraria si intende partecipare. Gli orari di ritrovo possibili sono: 10:00 / 12:30 / 15:00 / 17:00.
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti si prega di fare riferimento all’indirizzo e-mail sopraindicato o contattare il 3277154199.
{loadposition mod_wid}